Quest’anno è un anno importante per Xbox, dopotutto nel periodo attuale cade il 20° anniversario. Ed è quindi impensabile che non possano accadere qualche grosso evento che riguardi l’azienda o Microsoft. E infatti qualcosa sta accadendo in questi ultimi tempi, in particolare per Xbox 360.
Numerosi giochi della suddetta piattaforma hanno ricevuto aggiornamenti non annunciati, il cui contenuto è ancora sconosciuto. Una gran parte di questi titoli include opere come Fallout 3, Fallout New Vegas, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fable Anniversary, Fable 3, Dead Space, Dead Space 3, Dragon Age Origins e Dragon Age II.
Come sottolineato da VGC, questi misteriosi update sono arrivati proprio alla vigilia dello streaming di celebrazione dell’anniversario. Se vi sorgono dei dubbi su questi aggiornamenti, vi ricordiamo che l’evento per i vent’anni è fatto per “celebrare i 20 anni di Xbox mentre guardiamo indietro ai ricordi che abbiamo condiviso con la comunità nel corso degli anni.”
Dati questi fattori, non sarebbe troppo inverosimile ipotizzare che gli aggiornamenti potrebbero essere miglioramenti della retrocompatibilità. Avrebbe senso annunciare tale opzione migliorata per questi giochi Xbox 360 in un giorno in cui l’azienda vuole “guardare indietro ai ricordi che abbiamo condiviso”. Tuttavia, non ci sono state conferme su questo, quindi lo sapremo finalmente solo quando lo streaming avrà inizio.
Fonte: TheGamer
Clicca sulla copertina per leggere