L’immersivo gioco di ruolo Mechajammer, che verrà rilasciato il 2 dicembre 2021, vedrà i giocatori cercare di sopravvivere ad un atterraggio di fortuna su una colonia cyberpunk fantascientifica e distopica, immersa in un mondo selvaggio popolato da alieni . L’obiettivo in Mechajammer sarà capire cosa sta succedendo per poter uscire da questo incubo il più velocemente possibile.
Mechajammer è un RPG tattico a turni con molte diverse caratteristiche. È un open world simulativo, isometrico ed immersivo, che trasmette le vibrazioni di un film d’azione degli anni ’80 accompagnato da una colonna sonora synthwave. Consentirà agli utenti di giocare con un singolo personaggio oppure di reclutare un party per affrontare le battaglie più numerose, dove apparentemente è possibile impartire comandi a tutta la squadra per mantenere il combattimento a turni veloce ed emozionante. Mechajammer si è mostrato al pubblico all’inizio di quest’anno in occasione del PC Gaming Show ed è stato giudicato come uno dei titoli più attesi grazie all’ambientazione coinvolgente e per il colpo d’occhio estetico in generale.
Mechajammer, sviluppato da Whalenought Studios, sarà disponibile solo su Steam, dove verrà lanciato il 2 dicembre 2021 per PC, Mac e Linux. Per saperne di più potete leggere le ultime notizie su Vigamus Magazine oppure controllare voi stessi il sito ufficiale, in ogni caso in calce al video potete vedere il trailer di presentazione.