La quinta stagione di Rocket League sarà disponibile a partire dal 17 novembre prossimo.
La nuova stagione includerà diversi contenuti quali una nuova arena, il Rocket Pass e una stagione competitiva. Il premium pass sbloccherà a coloro che lo acquisteranno un nuova Nexus. La descrizione della nuova stagione riportata dagli sviluppatori esclama:
Lanciati in Rocket League Stagione 5! Assembla il tuo squadrone e punta alla luna nella nuova Arena, Starbase Arc (Aftermath). Prendi il controllo della più nuova auto futuristica, Nexus, nella Stagione 5 Rocket Pass, e guadagna Pro Rewards oltre il Tier 70! Inoltre, vola nella nuova stagione competitiva e scala la classifica in tornei competitivi.
In occasione della Rocket League Stagione 5 è stato anche realizzato un apposito arrangiamento della canzone “Player Of Games” di Grimes per accompagnare al meglio il gameplay. Saranno inoltre come di consueto disponibili nuove sfide settimanali e stagionali, così come nuovi tornei competitivi e opzioni di customizzazione per migliorare le proprie vetture. Ricordiamo poi che Rocket League può da ora beneficiare di una nuova Quality mode su PlayStation 5, che permette una risoluzione 4K e 60FPS con HDR attivo, come anche della Performance mode, la quale consente con HDR attivo di raggiungere i 120FPS accontentandosi di una risoluzione inferiore pari a 2688×1512 (ossia il 70% di un 4k nativo).
Rocket League, sviluppato e pubblicato da Psyonix Studios, è attualmente disponibile su tutte le piattaforme. Qui in calce potete vedere il teaser trailer della Stagione 5. Rimanete suVigamus Magazineper rimanere aggiornati su tutte le tematiche riguardanti il mondo videoludico!
Clicca sulla copertina per leggere