Sì, Back 4 Blood è difficile e sì, il gioco sta ancora generando troppi infetti speciali. Turtle Rock, lo studio di sviluppo dietro il popolare sparatutto di zombi, ha ammesso che Back 4 Blood è attualmente più difficile di quanto previsto e ha in programma di affrontare vari problemi dietro l’inaspettata alta difficoltà.
Durante uno streaming all’inizio di questa settimana, gli sviluppatori di Back 4 Blood hanno spiegato che la velocità con cui lo speciale Ridden spawn è ancora troppo alto, anche dopo che una patch all’inizio di questo mese ha cercato di abbatterlo. All’inizio lo studio pensava di aver risolto la situazione relativa alle carte di spawn AI, ma sembra che un altro problema sia ancora presente nel gioco che causa la generazione di infetti più speciali, portando a missioni più frustranti per i giocatori.
Un altro problema fastidioso che stava portando a una maggiore difficoltà a Back 4 Blood riguardava il danno da trauma. Questo è un danno che si accumula nel corso di una missione e che è più difficile da curare. Sebbene il danno da trauma sia destinato a rendere le missioni più difficili, è stato confermato dagli sviluppatori che i giocatori stavano ricevendo troppo a tutti i livelli di difficoltà del gioco. Una recente patch lato server ha risolto questo problema per il gioco online e Turtle Rock afferma che un aggiornamento completo lo risolverà presto per le missioni offline per giocatore singolo.
Se volete rimanere aggiornati sui prossimi aggiornamenti di Back 4 Blood vi rimandiamo al nostro articolo in cui diamo tutte le informazioni necessarie.