Tiny Tina’s Wonderlands: sono ora disponibili dei cosmetici esclusivi


Uno dei pacchetti DLC più amati per Borderlands 2 è stato Tiny Tina’s Assault on Dragon’s Keep, che ha portato lo sparatutto nel regno della fantasia e Dungeons and Dragons, noto come Bunker e Baddasses in questo universo. Ed è da questo che Gearbox ha preso spunto per la creazione di Tiny Tina’s Wonderlands.


L’espansione prevedeva che Tiny Tina fungesse da Dungeon Master con la partecipazione degli originali Vault Heroes, reinventando i personaggi in ruoli fantasy. Ha aggiunto una svolta interessante alla formula di Borderlands, approfondendo anche il personaggio di Tiny Tina.

Inutile dire che Assault on Dragon Keep è diventato rapidamente il pacchetto DLC più votato di Borderlands 2 e alla fine è servito come base per il prossimo grande gioco di Gearbox, Tiny Tina’s Wonderlands. Staremo a vedere se questo titolo otterrà o supererà il successo del precedente DLC.

Pur mantenendo la familiare base di sparatutto  dei giochi di Borderlands, questo nuovo titolo aggiunge elementi di giochi di ruolo fantasy come la possibilità per i giocatori di creare i propri personaggi, la capacità di combinare e abbinare abilità, è possibile utilizzare diversi incantesimi e ora sono disponibili armi da mischia.

Essendo un gioco ispirato a Borderlands, il bottino sarà un fattore importante in Tiny Tina’s Wonderlands. Sebbene il gioco non uscirà fino a marzo 2022, 2K Games offre ai fan la possibilità di ottenere in anticipo l’equipaggiamento di gioco. Per coloro che vogliono ottenere un vantaggio sulla loro collezione, i giocatori possono ottenere ricompense cosmetiche nel pacchetto Town Crier che in questo momento è completamente gratuito.

https://twitter.com/PlayWonderlands/status/1458857065447931906?s=20

Il pacchetto include il modello di armatura Wanderlust, che può essere applicato a qualsiasi set di armature, così come l’icona del banner di Thine Humble Devs. Per sbloccare il pacchetto armatura del banditore da usare all’interno di Tiny Tina’s Wonderlands, i fan dovranno fare solo un paio di cose.

Il primo è iscriversi per ricevere newsletter e marketing digitale da 2K Games e Gearbox utilizzando un account 2K verificato. Inoltre, i giocatori dovranno avere un account SHiFT verificato, con un’e-mail che corrisponda a quella utilizzata nell’account 2K.

Una volta impostato, l’ultimo passaggio consiste nell’accedere a SHiFT all’avvio di Wonderlands, che sbloccherà il pacchetto tramite il servizio di posta in-game, in modo simile al sistema in Borderlands 3. Tutti i passaggi devono essere completati prima del 1 gennaio 2022.

Per coloro che vogliono iniziare subito le loro avventure fantasy ispirate a Borderlands, Gearbox ha riportato Tiny Tina’s Assault on Dragon’s Keep e lo ha reso disponibile come acquisto autonomo su console attuali e di nuova generazione, oltre a PC. Tuttavia, per coloro che utilizzano l’Epic Games Store, questo DLC è disponibile gratuitamente fino al 16 novembre.

Tiny Tina’s Wonderlands verrà lanciato il 25 marzo 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Il gioco ha ottenuto anche un trailer durante lo scorso PlayStation Showcase, quindi se vorrete dargli un’occhiata, potrete trovarlo all’interno di questo articolo.

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile