Far Cry 7 sarà un gioco Live Service

Anche se Far Cry 6  è uscito solo da poco più di un mese, visto la portata della serie, non dovrebbe stupirci il fatto che Ubisoft stia già pensando a un seguito. Far Cry 7 potrebbe infatti prendere un percorso completamente differente dal suo predecessore e concentrarsi più sul multiplayer.

Nelle ultime ore infatti si è venuto a sapere che l’Executive Director, Dan Hay, ha lasciato Ubisoft dopo quasi 11 anni nell’azienda. La notizia è stata confermata anche dalla stessa Ubisoft, la quale ha comunicato anche che Sandra Warren prenderà il suo posto.  La sua partenza sarà sicuramente seguita da un cambio di direzione all’interno della serie di Far Cry. 

Secondo GameBeat, il prossimo titolo della serie adotterà il modello scelto per il prossimo Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Infinity. Non è da escludere quindi la possibilità che il titolo possa essere free to play e che cambi nome. 

Il modello Live Service scelto non è ancora chiaro e stiamo aspettando nuovi annunci da parte dell’azienda canadese per poter comprenderne meglio il funzionamento. Dalle ultime notizie uscite in settimana sembrerebbe infatti che Assassin’s Creed Infinity sarà un gioco a pagamento e che quindi non adotterà la cosi discussa scelta di renderlo free to play.

Far Cry

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile