Boba Fett arriva su Fortnite

Boba Fett si fermerà  per le vacanze di Natale su Fortnite e arriverà sull’isola il 24 dicembre 2021.

La news è arrivata ieri durante il Disney Plus Day ed ha confermato la futura presenza all’interno del gioco del famigerato Boba Fett, segnando cosi ancora una volta  la collaborazione fra Epic Games e la serie di Star Wars.

Non si sa ancora quali potrebbero essere le abilità del famoso cacciatore di taglie o se sarà incluso all’interno del gioco solo sotto forma di skin. Analizzando però con più attenzione il tweet di Fortnite del 12 novembre, si può notare come al fianco del nostro eroe ci sia Fennec Shand, suggerendoci forse la possibilità che arrivi anche lei sull’isola.

Fortnite, come abbiamo visto la settimana scorsa, non si ferma con le collaborazioni. Infatti per la prima volta verrà aggiunto anche un personaggio di League of Legends, Jinx. La collaborazione è avvenuta per celebrare la nuova serie tv di Netflix che ha come protagonista la famosa maga di LoL. Per saperne di più, guardate questo articolo scritto recentemente da noi.

Secondo Epic Games, Riot Games è uno dei migliori sviluppatori e creatori all’interno del panorama videoludico e che quindi sono felicissimi di averli scelti come partner per poter condividere con milioni di giocatori la loro idea di videogioco.

Boba Fett

 

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile