Halo Infinite multiplayer disponibile già la prossima settimana?

Nonostante il lancio ufficiale di Halo Infinite, sviluppato da 343 Industries non sia previsto prima del mese prossimo (8 dicembre, per essere precisi), alcuni hanno suggerito che qualcosa potrebbe esser già in arrivo la prossima settimana, in particolare, la modalità multiplayer.

Secondo un paio di utenti di Twitter che affermano di essere a conoscenza della questione, la componente multiplayer di Halo Infinite potrebbe essere già disponibile il 15 novembre come parte delle celebrazioni del 20º anniversario di Microsoft per Xbox. Si da il caso tra l’altro che il 15 novembre è anche il ventesimo anniversario di Halo, per cui la speculazione potrebbe non essere del tutto infondata.

L’utente di Twitter HaloDotAPI ha pubblicato una foto della prima stagione multi giocatore di Halo Infinite che riporta la data di uscita del 15 novembre. L’utente in questione sostiene di sapere addirittura “troppo” sui piani di Microsoft per il gioco. Inoltre l’insider di Halo Surasia ha anche suggerito che Halo Infinite potrebbe essere rilasciato già questo mese, in una risposta a un tweet. Naturalmente, è necessario ripetere che queste sono solo voci, che come tali è meglio prendere con le pinze.
Xbox ha già in programma di realizzare uno speciale streaming per celebrare il suo ventesimo anniversario. In base al fatto che numerosi classici giochi (trattasi di Dead or Alive, Dead or Alive 2, Dead or Alive 3, Manhunt, Max Payne, Max Payne 2, Oddworld: Munch’s Oddysee, Red Dead Revolver, Star Wars: Clone Wars, Star Wars: Episode III , Thrillville) per Xbox e Xbox 360 sono apparsi misteriosamente sullo store di Xbox 360, alcuni sostengono che potrebbero essere aggiunti al programma di retro compatibilità già il 15 novembre.
Non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi da parte di Xbox. Nel frattempo potete rimanere aggiornati sul nuovo gameplay trailer di Halo Infinite consultando questo recente articolo.
Fonte: Gamingbolt
Halo Infinite
V MENSILE
V007 Mensile