In questi giorni PlayStation 5 spegne la sua prima candelina e ovviamente non mancano celebrazioni eventi e novità. Jim Ryan e Hermen Hulst con un tweet festeggiano l’evento nello specifico. Hulst ha i loro fan per aver reso il primo anno di PlayStation 5 speciale. Il supporto e la passione per i giochi PlayStation da parte degli utenti ha avuto un grande significato per loro. Inoltre aggiunge che non vede l’oda di poter mostrare ciò che i team dei PlayStation Studios intorno al mondo stanno sviluppando.
In maniera sorprendente però, una delle risposte più illustri viene da Phil Spencer business executive di Xbox che ha fatto i complimenti al team Sony
I tuoi team hanno fatto un ottimo lavoro in circostanze difficili. Congratulazioni per un ottimo primo anno.
Spencer è noto per i suoi commenti poco lusinghieri verso i vari competitori, in particolare Sony, ma con questo specifico tweet ha dimostrato di essere un uomo d’affari professionale e rispettabile cosa non scontata di questi tempi. I due team tutta via e da qualche mese che sembra apprezzino il lavoro l’uno dell’altro in uno spirito sportivo/competitivo fra concorrenti di mercato molto positivo per l’immagine di ambedue le case videoludiche.
The teams did really good work under trying circumstances. Congrats on a great first year.
— Phil Spencer (@XboxP3) November 12, 2021