La campagna PlayStation sbarca a Milano

Il gioco continua a non avere limiti anche a Milano. La Sony Interactive Entertainment, impegnata dallo scorso 28 ottobre nella campagna di comunicazione “PlayStation – Play Has No Limits”, continuerà nella sua promozione “sbarcando” nei nostri lidi, ed esattamente approderà nella zona Navigli di Milano.

La campagna “PlayStation – Play Has No Limits” si è contraddistinta con uno spot pubblicitario pieno di azione e molto avvincente dove due Re rivali dai rispettivi castelli immersi in una metropoli, si sfidano in una partita a scacchi coinvolgendo una città intera, che farà da cornice degli scontri tra i pezzi della scacchiera.

Si inizia con l’incontro dei Pedoni, per poi passare ad inseguimenti tra un Alfiere bianco alla guida di un’autovettura da corsa e due Cavalli neri su motociclette da strada, per concludere con Torri nere sotto forma di squadra da assalto che tendono un agguato a una poco convenzionale Regina bianca appena scesa da un elicottero.

Dopo il sacrificio della Regina bianca c’è il colpo di scena, il pedone bianco riesce a conquistare l’attico del Re rivale, conducendo la propria squadra alla vittoria.

A questo spot che è stato al centro della campagna di comunicazione in Italia dal 28 ottobre al 13 novembre 2021 su TV e Cinema, oltre alla campagna digital attiva fino al 30 novembre, si aggiungerà un’altra iniziativa esclusiva a Milano.

Sony PlayStation decide di fare un’altra mossa, sulla scacchiera, per spingere ulteriormente la propria campagna di comunicazione: nel cuore pulsante della movida milanese, verrà aggiunto uno speciale billboard animato dove saranno riprodotti in animazione 3D gli iconici simboli PlayStation e il controller DualSense.

L’esclusiva affissione 3D, ideata e sviluppata da Urban Vision in collaborazione con l’agenzia creativa H48, sarà visibile nei pressi dei Navigli, in via Ripa di Porta Ticinese.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile