Battlefield 2042 comunicata la nuova roadmap

DICE ha comunicato i suoi piani post-lancio per il primo anno di Battlefield 2042, rivelando un sacco di contenuti in arrivo per il titolo multigiocatore.

Battlefield 2042 è già giocabile per coloro che hanno la possibilità di fruire del periodo di accesso anticipato, mentre il titolo completo verrà rilasciato ufficialmente il 19 novembre. Appena avviato Battlefield 2042, vi imbatterete in una quantità considerevole di mappe, Specialisti, armi, e molto altro, ma secondo un nuovo post sul blog di DICE, questo è solo l’inizio. Nel suo primo anno, ci si possono aspettare più stagioni e relativi Battle Pass, nuovi Specialisti, e forse alcune nuove mappe.

“Nel nostro primo anno di servizio live, pubblicheremo quattro Stagioni, con quattro Battle Pass, quattro nuovi Specialisti, e nuove posizioni con contenuti nuovi. Abbiamo anche intenzione di fornire aggiornamenti a Battlefield Portal che darà ai giocatori più modi per costruire e condividere nuove esperienze di Battlefield 2042 con il mondo.”

Continuando nel blog, DICE comunica che per la Stagione 1 sono previsti un nuovo Specialista, un Battle Pass, alcuni contenuti aggiuntivi del Portal nonché ulteriori aggiunte tali da fornire ai giocatori nuovi risvolti per interpretare lo svolgimento della trama di Battlefield 2042. Ulteriori dettagli in merito saranno condivisi all’inizio del prossimo anno. Nell’attesa di sapere di più vi invitiamo a leggere tutte le novità su Battlefield 2042 sulle nostre pagine!

Battlefield 2042