Ubisoft ha recentemente annunciato che Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction uscirà il 20 gennaio 2022. Sappiamo già che la Standard Edition costerà 40 € mentre la Deluxe Edition costa 50 €; quest’ultima include il gioco base con tre “pacchetti bonus”.
Tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno gratuitamente l’Orbital Decay Bundle che include due skin per i personaggi, una skin per le armi e un ciondolo. Quindi se vi piacciono e se siete interessati al titolo, non fatevi scappare questa opportunità.
Se ciò non bastasse, in ogni copia del gioco sono inclusi due gettoni Buddy Pass. Ciò consente di invitare fino a due amici a giocare gratuitamente con te per un massimo di 14 giorni (i loro progressi verranno trasferiti una volta che ne raccolgono una copia).
Ubisoft ha anche rilasciato un trailer approfondito sui vari Operatori e gadget che i giocatori possono sbloccare durante il gioco; quindi vi invitiamo a vederlo per farvi un’idea sui personaggi, sui gadget e sulle armi che vi piacciono di più.
Rainbow Six Extraction arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Google Stadia e Amazon Luna. Includerà 12 mappe in quattro regioni con nemici e sfide generati proceduralmente. Se siete interessati al gameplay del gioco potete trovarlo in questo articolo.
Fonte: GamingBolt