La prima espansione premium di Far Cry 6 Vaas: Insanity è in arrivo per il 16 novembre ed è parte integrante del contenuto incluso con il season pass, che approfondirà la psiche dei cattivi più degenerati della serie open-world.
Far Cry 6 Vaas: Insanity vedrà Michael Mando di nuovo nel ruolo di Vaas Montenegro, il leader pirata e nemico principale di Far Cry 3. A detta di Ubisoft Far Cry 6 Vaas: Insanity sarà una nuova esperienza ispirata al genere roguelite. I giocatori inizieranno con una sola pistola, e dovranno trovare nuove armi e potenziamenti per sopravvivere al loro viaggio nelle profondità della mente contorta di Vaas, scoprendone ossessioni e motivazioni. Il pass stagionale di Far Cry 6 fornirà altre due espansioni, che riguarderanno il cattivo di Far Cry 4 Pagan Min (a gennaio) e Joseph Seed di Far Cry 5 (a marzo). Il season pass includerà anche una versione aggiornata dello spin off 2013 di Far Cry 3: Blood Dragon, in arrivo a dicembre.
La roadmap post-lancio di Far Cry 6 prevede anche altre due missioni speciali gratuite per questo mese, “Puerta del Eden” e “Malagua”, seguite da tre missioni crossover, anch’esse gratuite. Questi includono “Danny & Dani vs. Everybody“, con Danny Trejo; “Rambo: All The Blood” a febbraio; e “The Vanishing“, un incrocio con Stranger Things, previsto per marzo. Se volete sapere la nostra opinione riguardo a Far Cry 6, non perdetevi la nostra recensione!
Clicca sulla copertina per leggere