Abbiamo finalmente avuto il nostro primo sguardo in-engine al tanto atteso Starfield all’E3 di quest’anno, con Bethesda e Microsoft che hanno anche annunciato una data di uscita per il gioco. E mentre ha fatto il suo lavoro come trailer di rivelazione dandoci un’idea dell’estetica del gioco, l’annuncio non ci ha detto molto altro.
Durante un recente Reddit AMA, quando gli è stato chiesto se Starfield presenterà il tipo di innovazioni rivoluzionarie che hanno reso Skyrim un enorme successo quando è stato lanciato un decennio fa, il direttore del gioco Todd Howard ha detto che Bethesda lo mostrerà attraverso il gameplay nell’estate 2022.
“Preferiamo solo mostrarlo, che dovrebbe essere la prossima estate. Siamo contenti dei progressi che siamo stati in grado di fare, alcuni dei quali puoi vedere nel trailer girato nel gioco”.
L’estate, ovviamente, è quando l’E3 si svolge ogni anno, quindi è facile immaginare che Starfield avrà una discreta presenza sul palco Xbox l’anno prossimo mentre cerca di dare il via al suo marketing prima del lancio. Il lancio del gioco è attualmente programmato per l’11 novembre 2022 per Xbox Series X/S e PC. Per altre novità sul titolo, potete consultare anche questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere