Da quando ha annunciato ufficialmente Grand Theft Auto The Trilogy The Definitive Edition, Rockstar Games ha mostrato sorprendentemente poco di esso, con una serie di screenshot e alcuni piccoli trailer (tra cui quello che mostra il gameplay che potete trovare in questo articolo). Considerando il fatto che il lancio è imminente, ciò ha allarmato parecchie persone.
Di recente, tuttavia, lo sviluppatore ha pubblicato dei confronti grafici tra la trilogia rimasterizzata e quella originale, mostrando brevemente come ciascuno dei tre giochi sia migliorato. I modelli dei personaggi, gli ambienti, l’illuminazione e molto altro sono evidenziati nei confronti, che mostrano senza dubbio alcuni miglioramenti visivi impressionanti.
Grand Theft Auto The Trilogy The Definitive Edition esce oggi per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il remaster di San Andreas sarà disponibile anche singolarmente tramite Xbox Game Pass, mentre il remaster di GTA 3 verrà aggiunto a PlayStation Now a dicembre.
Fonte: GamingBolt