C’è molto da dire su Marvel’s Avengers, infatti il titolo di Square Enix purtroppo dimostra che non importa quanto grande e popolare possa essere un IP, non necessariamente colpisce come ci si aspetta. Molto è stato scritto e detto sulla performance del gioco e sul motivo per cui ciò è accaduto.
Nonostante queste problematiche, lo sviluppatore sembra determinato a dare almeno al gioco un buon supporto post-lancio. Ora possiamo dare una prima occhiata a uno dei pezzi più attesi del DLC e probabilmente il più controverso; quest’ultimo infatti ha spinto molte persone ha comprare il gioco assieme ai futuri contenuti aggiuntivi.
Get you pictures of Spider-Man? How about just one, but like a really good really really epic one. 📸
Here's your first look at Spider-Man before he comes to PS4 and PS5 on November 30! pic.twitter.com/9GKt9HQa8v
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) November 10, 2021
Come molti senza dubbio ricorderanno, è stato annunciato che Spider-Man sarebbe arrivato nel gioco, ma lo avrebbe fatto come personaggio esclusivo della famiglia di console PlayStation. Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco è stata data la possibilità di dare il primo sguardo all’eroe, inoltre domani dovrebbe arrivare anche un video che lo mostrerà in azione.
Marvel’s Avengers è ora disponibile sulla maggior parte delle piattaforme. Il prossimo importante aggiornamento, che includerà Spider-Man per PlayStation 5 e PlayStation 4, uscirà il 30 novembre. Per altre notizie sul titolo, potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt