Oggi 11 novembre uscirà la nuova versione di GTA, Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition.
Trattasi di una rimasterizzazione della mitica trilogia GTA, composta dai titoli Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto San Andreas, le cui prime edizioni sono uscite rispettivamente nel 2001, 2002 e 2004.
La versione definitiva di GTA sarà disponibile da oggi in versione digitale per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.
E’ importante sottolineare che non si sta parlando di un semplice aggiornamento, come riportato nel sito della Rockstar Games, in questa nuova scintillante edizione si tornerà a parlare di 3 città iconiche e di 3 storie epiche appositamente aggiornate per la nuova generazione di gamer. Infatti, saranno disponibili diversi miglioramenti tra cui una illuminazione più brillante, immagini dei personaggi, veicoli, palazzi, sfondi ad alta risoluzione, distanze di visualizzazione aumentate, controlli e puntamento in stile Grand Theft Auto V, il tutto per dare una nuova vita a questi amatissimi titoli.
Il trailer del videogioco, disponibile nel sito della Rockstar Games, sembrerebbe rispecchiare quanto sopra dichiarato dalla stessa azienda statunitense. Nel frattempo, stanno trapelando molti “leak” nel web di immagini e anteprime di gameplay che da una prima visione confermerebbero le aspettative dell’imminente titolo GTA.
Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition verrà lanciato nello stesso momento in tutto il mondo. Ora agli appassionati della serie non resta aspettare le ore 16:00 GMT+1 dell’11 novembre per poter iniziare a godere del “nuovo” titolo Rockstar Games.
Clicca sulla copertina per leggere