Il carosello gaming di Netflix si arricchisce ulteriormente: il 16 novembre è in arrivo Hextech Mayhem A League of Legends Story su Switch e PC.Netflix non si è fatta scappare l’occasione per arricchire il proprio catalogo, firmando una partenrship con Riot Games per vedere l’approdo del titolo anche sul servizio gaming di Netflix dopo suo rilascio su Switch e PC, aggiunta totalmente gratuita all’abbonamento del servizio streaming (qualsiasi sia la tariffa scelta).
Ziggs e Heimerdinger, protagonisti del nuovo titolo dedicato alla serie di League of Legends, saranno intenti a lanciare bombe a ritmo di musica, in un platform 2D in stile cartoon.
Il servizio, lanciato in italia il 28 settembre dispone attualmente di: Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: The Game, Shooting Hoops, Teeter Up, e Card Blast.
Netflix non sembra aver paura della concorrenza, puntando ad arricchire il proprio abbonamento per la visione di contenuti in streaming con titoli dedicati ai loro franchise e non solo. Il glorioso percorso dedicato ai titoli Arcade targati Netflix si arricchise sempre di più. Che sia l’inizio di una partnership volta a portare grandi titoli firmati Riot Games sul servizio streaming di Netflix?
Clicca sulla copertina per leggere