Il rework di Goyo di Rainbow Six è stato ulteriormente rinviato

Il rework di Goyo promesso all’inizio di Rainbow Six Year 6 è stato nuovamente rinviato nell’Operation High Calibre. I cambiamenti riguardanti in difensore messicano saranno più importanti di quanto originariamente previsto: questo significa che si potrebbe assistere ad un lavoro simile per quanto avvenuto all’operatore Tachanka.

Rainbow Six Year 6 ha assistito ad ogni stagione a miglioramenti riguardanti l’esperienza di gioco, nonché a diverse modifiche dell’equilibrio di gioco attraverso una serie di reworks. Non solo Twitch e Mira, ma più recentemente anche Finka sono stati modificati tramite patch, mentre per quanto riguarda Goyo ci sarò ancora da pazientare. Il difensore messicano, con i suoi scudi esplosivi Vulkan, si è rivelato un operatore difficile da bilanciare. Se da un lato è estremamente potente grazie alle sue armi, dall’altro gli sviluppatori gli hanno conferito uno stile di gioco troppo lineare, che Ubisoft vuole espandere a dovere.

L’azienda stessa ha riferito in un post sul sulla pagina del suo blog ufficiale di aver bisogno di ancora un po’ di tempo per implementare tutte le migliorie previste, siccome queste sono andate a stravolgere tutte le animazioni del personaggio. Di sicuro Ubisoft non si è scordata di quanto promesso al momento del lancio di Rainbow Six Year 6 ed è al lavoro su Goyo nell’attesa di poter comunicare ulteriori novità riguardanti l’uscita di Rainbow Six Extraction, prevista gennaio 2022.

Rainbow Six

V MENSILE
V007 Mensile