Dall’emisfero australiano giungono buone nuove sull’arrivo della nuova collection dedicata alle avventure di Nathan Drake, e non solo.
Uncharted Legacy of Thieves, annunciato durante il PlayStation Showcase 2021 (previsto per il 2022) è stato attualmente valutato dalla commissione australiana come MA15+, corrispondente al nostro PEGI 12 / PEGI 16. Ciò fa ben sperare per un rilascio nel Q1 del 2022. La collection, in uscita per PlayStation 5 e PC (quest’ultima a cura di Iron Galaxy Studios), comprenderà l’utlimo capitolo della saga, Uncharted 4 Thief’s End, e lo spin-off Uncharted The Lost Legacy.
Il capolavoro di Naughty Dog approderà quindi sull’ammiraglia next gen di Sony, assieme al porting PC, che non vediamo l’ora di poter ammirare in tutte le sue potenzialità e splendore. Fornendoci un ottimo motivo per tornare a godere delle prodezze tecniche svolte dal talentuoso team di sviluppo.
E voi, siete pronti per rivivere le ultime avvenure del team californiano su next gen? O attendete con ansia l’approdo della pluripremiata esclusiva Sony su PC?
Il titolo, nella sua versione PC, sarà disponibile su Steam e Epic Games store al lancio.