Dopo aver fornito l’accesso anticipato alla sua versione beta su PC, Football Manager 2022 di Sports Interactive è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC, iOS e Android. Coloro che hanno giocato alla beta prima del lancio possono trasferire tutti i progressi per giocatore singolo nel titolo completo.
Proprio come i suoi predecessori, Football Manager 2022 prevede la creazione di un club per poi renderlo il migliore al mondo. Con 123 campionati di calcio tra cui scegliere e oltre 500.000 giocatori reali da reclutare, c’è molta scelta (e i giocatori possono anche creare la propria squadra). Per quanto riguarda il gameplay, le animazioni sono state migliorate mentre è stato implementato il nuovo ruolo di Wide Center-Back.
Questo è in aggiunta alle riunioni dello staff, rapporti settimanali combinati, un rinnovato creatore di manager e miglioramenti a Fantasy Draft. Se volete sapere i nostri pareri sul titolo dell’anno scorso, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere