Call of Duty Vanguard: ecco il nuovo sistema clan

I titoli di Call of Duty sono da sempre una bella esperienza se giocata insieme ai propri amici. Proprio per questo, Sledgehammer Games ha deciso di premiare chi si è unito con altri giocatori con nuovi bonus esclusivi con l’introduzione del nuovo sistema clan. Gli utenti di Vanguard potranno crearne uno o unirsi ad uno già esistente tramite il menù Social, mentre per Warzone questa funzione arriverà durante la Stagione 1. Inoltre, dal 5 Novembre i reggimenti attivi sono stati trasformati in clan, in modo da permettere ai giocatori di unirsi ai suoi vecchi compagni di squadra col nuovo sistema.

Tramite questo sistema, potranno riunirsi fino a 100 giocatori nello stesso clan per ottenere diversi benefici, soprattutto se fanno parte della stessa squadra. I vantaggi che si ottengono sono:

  • L’abilità di personalizzare un emblema che possono equipaggiare tutti i membri del clan e un tag clan con un colore unico.
  • Ricompense uniche come cornici per biglietti da visita, che incorniciano qualsiasi biglietto da visita scelto dal profilo giocatore; questi si possono ottenere con i PE clan, un nuovo sistema di esperienza simile agli altri PE in Vanguard.
  • Un bonus PE del 10% per il livello del giocatore, armi, operatori e PE clan.
  • Un polo sociale ben organizzato nel quale gli utenti potranno vedere tutti i membri di clan, che possono essere compagni di squadra più cari o nuovi amici arrivati da altri clan.

Il bonus PE del 10% che si può ottenere giocando in un clan aiuta soprattutto con le progressioni principali di Vanguard, livelli di giocatore, gradi e sistema Prestigio, anche giocando in modalità Zombi.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile