A settembre, potreste ricordare che Capcom ha annunciato che avrebbe stretto una collaborazione tra Monster Hunter Rise e Sega per celebrare il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog. Come evidenziato da Siliconera, questa non sarà la prima volta che Sonic collabora con la serie Monster Hunter. Durante la generazione di Monster Hunter 4 Ultimate, i giocatori sono stati in grado di creare equipaggiamento e abiti a tema Sonic per il loro compagno. Questa sarà comunque la prima collaborazione “non Capcom” ad arrivare nell’ultima versione di Monster Hunter. Più di recente abbiamo avuto una collaborazione con Ghosts n’ Goblins e in precedenza abbiamo visto altri personaggi Capcom delle serie Street Fighter, Okami e Mega Man.
In Monster Hunter Rise, l’ultimo capitolo della serie più venduta e pluripremiata Monster Hunter, entrerai a far parte dei cacciatori, esplorerai mappe nuove di zecca e utilizzerai tantissime armi per abbattere temibili mostri all’interno di una trama nuovissima. Dai la caccia a una miriade di mostri brutali con caratteristiche uniche. Dai mostri più classici a creature nuovissime ispirate al folklore giapponese, dovrai pensare rapidamente e padroneggiare le loro abilità speciali per ottenere ricompense.
Capcom ha ora emesso un promemoria tramite i social media, informando i cacciatori in lungo e in largo che questo evento crossover tra Sonic The Hedgehog e Monster Hunter Rise si svolgerà sicuramente alla fine di questo mese.
『モンスターハンターライズ』と今年30周年を迎えたセガの『ソニック』がコラボレーション!
2021年11月に『モンスターハンターライズ』で、コラボイベントクエストが配信予定です!
気になる詳細は続報をお待ちください。 https://t.co/QtIIZ2GwVc#モンハンライズ #ソニック pic.twitter.com/kuB3EDJM05— モンスターハンターライズ公式 (@MH_Rise_JP) November 6, 2021