Animal Crossing New Horizons vede il ritorno di Mr. Resetti

È stata una settimana importante per i giocatori di Animal Crossing New Horizons in quanto l’attesissimo aggiornamento 2.0 e il DLC a pagamento Happy Home Designer sono finalmente stati lanciati. E per la felicita dei medesimi, pure in anticipo. I doppi update sembrano aver fornito un’altra spinta tanto necessaria al titolo di Nintendo aggiungendo una tonnellata di funzionalità altamente richieste e novità alla qualità della vita. Ciò include la possibilità di coltivare, creare ordinanze in tutta l’isola, aumentare lo stoccaggio fai-da-te, 16 inediti abitanti del villaggio e molto altro. In effetti, il rinnovamento appena fatto ha riportato in vita anche uno dei personaggi più amati della serie: Brewster. Ma non solo, in effetti anche un ulteriore NPC di lunga data nel franchise sembra aver fatto il suo ritorno: Mr. Resetti.

Il personaggio irritabile della talpa ha urlato ai giocatori sin dal primo Animal Crossing, ammonendoli per il ripristino piuttosto che per aver salvato il gioco. Con Animal Crossing New Horizons, il lavoro di Resetti è stato reso obsoleto a causa del fatto che ora è presente il salvataggio automatico, ed è quindi stato relegato a riportare il giocatore a casa sua se si è perso o bloccato durante la visita ad altre isole. Tuttavia, all’interno dell’aggiornamento 2.0, le persone hanno iniziato a vedere la talpa apparire all’interno del Brewster’s Cafe a gran sorpresa. Resetti sembra apparire in modo casuale, anche per coloro che non hanno la sua amiibo, il che ha portato molti a credere che il Cafe possa presentare NPC completamente casuali. Alcuni hanno persino scansionato il fratello del suddetto, Don, che ha portato entrambe le talpe nel Cafe permettendo al giocatore di chattare con loro. Indipendentemente da ciò, Mr.Resetti sembra mantenere il suo caratteristico atteggiamento irritabile, specialmente quando ricorda la sua nemesi olfattiva: il pulsante di reset.

Per coloro che desiderano un po’ di più dall’esperienza Animal Crossing New Horizons, è ora disponibile anche la prima e unica espansione a pagamento. A differenza dell’aggiornamento gratuito, Happy Home Paradise consente ai giocatori di lavorare come designer di case per le vacanze, ascoltando le richieste dgli NPC e realizzando la casa dei loro sogni. Situato su una nuova catena di isole dell’Arcipelago, gli utenti hanno la piena licenza creativa per creare la casa delle vacanze, dall’interno, dall’esterno, dalla stagione e dal tempo che sta vivendo il luogo in questione.

Fonte: Game Rant

Deep thoughts with Resetti from AnimalCrossing

V MENSILE
V007 Mensile