Gli sviluppatori di New World hanno risposto alle preoccupazioni della community riguardanti lo spegnimento dei server con bassa popolazione a causa del loro trasferimento, confermando che la fusione dei server è all’orizzonte.
La popolazione nel mondo di New World è in declino per diverse ragioni. Non solo il titolo è affetto da numerosi bug che permettono letteralmente di “rompere il gioco”, ma anche la mancanza di attività da fare dopo la fine della campagna principale è indice dell’attuale mancanza di validi contenuti post end-game. Gli sviluppatori hanno risolto molti problemi di New World con l’aggiornamento alla versione 1.05, etichettata dalla community come “game-saving”. Tuttavia i trasferimenti dei server hanno di fatto spento quelli a più bassa popolazione, provocando l’agitazione degli utenti.
La fusione dei server di New World, a detta degli sviluppatori, richiederà ancora del tempo prima di essere messa in atto, dato che sono necessari ancora diversi test. In ogni caso siamo lieti di poter osservare il costante supporto per un titolo che si presta ad essere piuttosto longevo, essendo poi il primo esperimento di Amazon Games Studios. Di sicuro i nuovi giocatori potranno beneficiare di altre nuove aggiunte e migliorie. Rimanete con noi per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il mondo di New World!