Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 anticipa l’uscita in primavera

La primavera arriva prima se parliamo di zombie: PopCap Vancouver, creatore di alcune delle serie di videogiochi più amate e studio di Electronic Arts Inc., ha oggi annunciato che Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sarà nei negozi a partire dal 25 Febbraio 2016 in Italia, anticipando il lancio previsto per la Primavera. Il nuovo capitolo della serie lancia i giocatori in una battaglia totale dove, per la prima volta nella storia del franchise, gli zombie hanno conquistato Suburbia e le piante ora dovranno passare all’attacco.

Coloro che effettueranno la prenotazione, avranno subito accesso al nuovissimo Grass Effect Z7-Mech quando inizieranno a giocare. Ispirato ad una delle serie di videogiochi preferite dal team di sviluppo, PopCap Vancouver ha lavorato in stretta partnership con BioWare per creare un mech unico nel suo genere, dotato di strumenti come lo Zomni-tool, una corazza in ceramica con imbottiture cinetiche e l’abilità biotica “Tira” per ridurre velocemente la distanza con le piante avversarie.

Con questo bel giocattolino potremo "estirpare" ogni male.
Con questo bel giocattolino potremo “estirpare” ogni male.

Ecco di seguito quanto ha dichiarato Justin Wiebe, Creative Director di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2:

 “In PopCap, ci piace entusiasmare i nostri fan e non c’è modo migliore per farlo che mettendo Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 nelle loro mani prima del previsto dalle ambientazioni avvolgenti e i personaggi folli, ai nuovi modi di giocare come Backyard Battleground, siamo incredibilmente fieri del gioco che stiamo realizzando. Questo è uno sparatutto fuori di testa, pieno di caratteristiche richieste dai nostri fan e ricco di nuovissime esperienze che lo renderanno un titolo unico nel suo genere.”

Ma Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 va ben oltre la realizzazione dello sparatutto più divertente, folle e sopra le righe: i giocatori potranno inoltre attaccare come piante grazie alle nuovissime modalità, compresa la Assalto Erboso da 24 giocatori, o radunare tutti gli zombie e difendersi dalle piante nella modalità co-op a 4 giocatori Operazione Giardino.