343 Industries finalmente ci spiega più dettagliatamente come sarà il Battle Pass e quanto andrà a costare. Il prezzo sembra essere infatti stato confermato: 10 euro.
In un’ intervista di IGN, il direttore del design di Halo Infinite, Jerry Hook, e Chris Blohm, Lead Progression Designer, hanno cercato di spiegare più nel dettaglio i funzionamenti del Battle Pass, spiegandone la progressione e rassicurandoci. Infatti il pass sarà permanente, cioè una volta pagati i 10 euro prestabiliti non ci sarà  bisogno di acquistarlo di nuovo.Â
Vista la strana abitudine di certi game pass e il loro incoraggiamento non sempre corretto che spinge i giocatori a spendere sempre più soldi, dobbiamo essere lieti della scelta di 343 Industries. Blohm ha infatto ammesso che vorebbere vedere i giocatori tornare a giocare perché hanno voglia di divertirsi e non perché si sentono obbligati a completare eventi a tempo limitato.
Anche se i vari Battle Pass di Halo Infinite già confermati non scadranno mai, se ne potrà tenere attivo solo uno alla volta. Ovviamente si potrà passare da un pass all’altro quando si vuole, per poter scegliere con quale ordine reclamare le nostre ricompense.
Aspettando con ansia la release del titolo, potete approfondire l’argomento e scoprire tutti i nuovi dettagli di Halo infinite usciti fino ad oggi sul nostro sito.
Clicca sulla copertina per leggere