Final Fantasy XIV Endwalker riceve il launch trailer ma viene posticipato

Square Enix ha rilasciato il trailer di lancio di Final Fantasy XIV Endwalker, l’ultima espansione per il MMORPG che chiude anche la storia lunga 10 anni tra Zodiark e Hydaelyn. Tuttavia, ha anche annunciato un leggero ritardo per lo stesso. Invece del 23 novembre, l’espansione uscirà il 7 dicembre (con accesso anticipato a partire dal 3 dicembre).

Gli spoiler abbondano per coloro che non hanno finito Shadowbringers, quindi attenzione. Una catastrofe ha colpito ancora Eorzea e gli Scions della Settima Alba, assieme al Guerriero della Luce, stanno cercando di combattere Zenos yae Galvus. Insieme a due nuovi lavori, il Saggio e il Mietitore, l’espansione introduce numerosi nuovi luoghi come Labyrinthos, Mare Lamentorum (che è ambientato sulla luna) e Old Sharlayan.

Questo è in aggiunta alla serie di raid Myths of the Realm Alliance, nuovi nemici come Magus Sisters di Final Fantasy IV e diverse nuove azioni e modifiche di lavoro. Se siete interessati a vedere anche le nuove Job Actions, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V007 Mensile