Square Enix ha rilasciato il trailer di lancio di Final Fantasy XIV Endwalker, l’ultima espansione per il MMORPG che chiude anche la storia lunga 10 anni tra Zodiark e Hydaelyn. Tuttavia, ha anche annunciato un leggero ritardo per lo stesso. Invece del 23 novembre, l’espansione uscirà il 7 dicembre (con accesso anticipato a partire dal 3 dicembre).
Gli spoiler abbondano per coloro che non hanno finito Shadowbringers, quindi attenzione. Una catastrofe ha colpito ancora Eorzea e gli Scions della Settima Alba, assieme al Guerriero della Luce, stanno cercando di combattere Zenos yae Galvus. Insieme a due nuovi lavori, il Saggio e il Mietitore, l’espansione introduce numerosi nuovi luoghi come Labyrinthos, Mare Lamentorum (che è ambientato sulla luna) e Old Sharlayan.
Questo è in aggiunta alla serie di raid Myths of the Realm Alliance, nuovi nemici come Magus Sisters di Final Fantasy IV e diverse nuove azioni e modifiche di lavoro. Se siete interessati a vedere anche le nuove Job Actions, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.
Fonte: GamingBolt