Il nuovo capitolo della serie Call of Duty è ufficialmente uscito con il lancio di Vanguard, un ritorno alla Seconda Guerra Mondiale di Sledgehammer Games. Tuttavia, come molti sanno, non è l’unico titolo della serie a vostra disposizione, poiché anche Call of Duty Warzone sta ancora andando forte.
Quest’ultimo infatti sta continuando a ricevere molti contenuti e update; inoltre adesso è sul punto di ricevere un nuovo aggiornamento importante, incluso un grande cambiamento della mappa di gioco. Proprio oggi Activision e Raven Software hanno deciso di farci dare un’occhiata.
The #Warzone Pacific Map 👁👃🏻👁 @CallofDuty #Vanguard pic.twitter.com/eGTyW62KQy
— Pelle Sjoenell (@pellesjoenell) November 4, 2021
Il mese prossimo, Call of Duty Warzone riceverà un nuovo grande aggiornamento in concomitanza con Vanguard. Uno dei cambiamenti è l’update della mappa e Pelle Sjoenell, Chief Creative Officer di Activision, Blizzard e King, ha pubblicato una foto della panoramica della mappa sul suo Twitter.
Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone sono ora disponibili per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. L’aggiornamento del battle royale uscirà per queste piattaforme il 2 dicembre. Se siete interessati anche alla modalità zombi dell’ultimo gioco della serie, vi invitiamo a consultare anche questo articolo.
Fonte: GamingBolt