Lo sviluppatore di BioWare Austin ha fedelmente supportato Star Wars The Old Republic sin dalla sua data di rilascio nel lontano 2011, ed è giunta l’ora di un nuovo aggiornamento che introdurrà molte novità.
La prossima espansione di Star Wars The Old Republic si chiamerà Legacy of the Sith, introdurrà nuovi contenuti per i finali di gioco, in cui i giocatori inseguono un Signore dei Sith sul pianeta acquatico di Manaan. L’espansione includerà anche molti importanti cambiamenti riguardanti le prime fasi di gioco. Ad esempio, le nuove opzioni di creazione dei personaggi permetteranno ai giocatori di mescolare e abbinare tra le loro abilità, armi e storie che intraprendono, invece di imboccare nettamente uno degli otto percorsi di sviluppo attualmente previsti. E’ interessante notare come Star Wars: The Old Republic possa continuamente rinnovare le proprie meccaniche da gioco di ruolo, mantenendosi giovane con l’aggiunta di nuove meccaniche, pur rimanendo fedele all’impianto narrativo originale.
L’espansione Legacy of the Sith è attualmente pronta per essere rilasciata prima della fine del 2021, probabilmente in concomitanza con l’evento del decimo anniversario di Star Wars The Old Republic, che si svolgerà per tutto il corso del 2022. Se anche voi siete fan di Star Wars, non perdetevi nell’attesa questo articolo riguardo a tutte le serie in arrivo nella galassia!
Clicca sulla copertina per leggere