Genshin Impact ha appena rilasciato un evento a tempo limitato dal titolo ” Shadow of the Ancients”. Costituito da tre fasi, esso consente di raccogliere le posizioni chiave del sondaggio e raccogliere dati preziosi per Katheryne, prima di sfidare l’inquietante Modello Anomalo Ruin Grader. I giocatori che abbatteranno questo grande robot riceveranno una serie di belle ricompense, tra cui primogems con le quali tentare la sorte nelle estrazioni sperando di ottenere un 5 stelle Hu Tao.
In sintesi ecco in cosa consistono le tre fasi di Shadow of the Ancients. La prima richiede di utilizzare il Prospector Chaos di Ayesha raccolti nella quest “Viaggio a Tsurumi” per procedere alla raccolta di specifici componenti evidenziati nella mappa. La seconda consiste nel raccogliere dati mantenendo carichi gli Spikes di Pursina nel mentre si combattono orde di nemici. La fase finale, quella più divertente, ha come scopo lo sconfiggere il gigante Ruin Grader nell’isola di Tsurumi, che rilascerà le tanto agognate ricompense.
Shadow of the Ancients è disponibile solamente fino al 15 novembre, quindi occorre affrettarsi per prendervi parte. Ricordiamo che per accedervi è necessario aver raggiunto almeno il lvello 30 nella modalità avventura ed aver completato la quest “A Flower Blooms in Prison“. Vi invitiamo a prendervi parte quanto prima, ricordandovi che Genshin Impact, i cui creatori sono al lavoro anche su un nuovo progetto,è disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4, Android, iOS, Playstation 5 e Nintendo Switch.