Dopo la sua quotazione sul mercato AIM della Borsa di Londra e un investimento segnalato da Sony Interactive Entertainment, Devolver Digital ha confermato l’acquisizione di tre studi chiave. Questi sono Dodge Roll, conosciuto per la serie Enter the Gungeon, Nerial, famoso per la serie di Reigns (e sta anche lavorando a Card Shark) e Firefly Studios che si occupa della serie Stronghold.
“Gli sviluppatori e il nostro team hanno guardato avanti e hanno visto che avremmo lavorato insieme per sempre, quindi li abbiamo acquisiti amorevolmente, soprattutto perché uscissero di più con noi. I giochi e le esperienze che questi quattro studi hanno pianificato sono incredibili e ciascuno mantiene la sua piena autonomia creativa concessa loro durante la nostra relazione”.
Sfortunatamente, non vedremo Enter the Gungeon 2 da Dodge Roll presto, o almeno questo è quello che è stato detto. Valutato attualmente a 950 milioni di $, Devolver Digital ha molte idee da voler concretizzare. Ci sono Shadow Warrior 3 e Trek to Yomi di Flying Wild Hog, Weird West di WolfEye Studios, Wizard with a Gun di Galvanic Games e Cult of the Lamb di Massive Monster in arrivo il prossimo anno.
Devolver Digital ha anche recentemente pubblicato Inscryption di Daniel Mullins per PC. Restate sintonizzati per ulteriori annunci e per eventuali Devolver Directs. Se siete interessati anche a Cult of the Lamb, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo nostro articolo.
Fonte: GamingBolt