Shovel Knight Pocket Dungeon: lo sviluppo è terminato


Sebbene Shovel Knight Dig di Yacht Club Games sia stato posticipato al 2022, lo sviluppatore aveva comunque affermato che Shovel Knight Pocket Dungeon era ancora sulla buona strada per essere terminato in inverno. In un recente tweet, ha confermato che il titolo puzzle d’azione aveva finalmente completato lo sviluppo dopo tre anni. La data di uscita dovrebbe essere annunciata nei prossimi giorni.


Sviluppato insieme a Vine, Shovel Knight Pocket Dungeon mette l’iconico guerriero della pala contro tonnellate di blocchi diversi in stanze generate proceduralmente. Alcuni possono essere nemici mentre altri possono fornire risorse. Concatenare combo eliminerà i nemici e vi farà ricevere artefatti che possono aiutarvi lungo la strada. Insieme a 10 personaggi giocabili, ci sono sia boss classici che nuovi che aspettano il giocatore.

C’è anche una modalità competitiva per i giocatori che si affrontano l’uno contro l’altro. Shovel Knight Pocket Dungeon è in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Se siete anche interessati a Shovel Knight Showdown, vi consigliamo di consultare anche questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile