Battlefield 2042: il feedback della beta è positivo

Non siamo molto lontani dal prossimo capitolo della serie Battlefield; infatti Battlefield 2042 è quasi pronto per portarci nel prossimo futuro devastato dal clima. Come probabilmente saprete, il gioco ha anche avuto un recente periodo di open beta test; durante quest’ultimo è riuscito ad attirare quasi 8 milioni di giocatori, e ora sembra che il feedback ricevuto da Electronic Arts sia stato positivo.

Come parte dell’ultima richiesta di guadagni, che potete leggere per intero qui, il CEO Andrew Wilson si è detto soddisfatto del feedback ricevuto dai giocatori, arrivando addirittura a dire che è stato “molto positivo”. Non è entrato nello specifico, ma ha anche detto che c’erano ancora elementi da prendere dalla beta da applicare al prodotto finale, e ancora una volta ha sottolineato che il gioco finale avrebbe avuto più funzionalità.

Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre per la maggior parte delle piattaforme principali. Il gioco vedrà anche una prova gratuita di 10 ore per gli abbonati EA Play e Xbox Game Pass. Di recente è stato mostrato anche un nuovo trailer con il DLSS e il Ray-tracing che potrete trovare in questo articolo.

Fonte: GamingBolt

Battlefield 2042