Purtroppo vi comunichiamo la notizia del rinvio di un ulteriore titolo. Questa volta si tratta di Marvel’s Midnight Suns, in sviluppo presso Firaxis, studio di sviluppo XCOM.
Marvel’s Midnight Suns sarà un gioco di ruolo classico ambientato nel lato oscuro del Marvel Universe, nel quale il giocatore si unirà ai Midnight Suns, l’ultima linea di difesa della Terra, per combattere faccia a faccia contro le forze demoniache. Annunciato ad agosto, Marvel’s Midnight Suns sarebbe dovuto uscire per marzo 2022, ma ora il suo rilascio è stato posticipato per la seconda metà del prossimo anno.
Stando a quanto spiegato tramite un comunicato congiunto su Twitter dal direttore creativo Jacke Solomon e dal produttore esecutivo del franchise Garth DeAngelis, la decisione del rinvio di Marvel’s Midnight Suns è stata molto sofferta ma necessaria per realizzare un prodotto completo, aggiungendo più storia e cinematiche.
L’obiettivo è quello di ripagare per l’attesa nel migliore dei modi i fans Marvel, al fine di rendere Marvel’s Midnight Suns un’avventura indimenticabile e il più rifinita possibile dal punto di vista tecnico. Nell’attesa potete comunque leggere la nostra recensione di Marvel’s Guardians of the Galaxy, per scoprire cosa pensiamo riguardo all’ultimo videogioco a tema Marvel appena uscito.
Fonte: Eurogamer
Clicca sulla copertina per leggere