Mentre lo spettro di Marvel’s Avengers incombeva su di esso prima del lancio, Marvel’s Guardians of the Galaxy è andato abbastanza bene. Insieme al secondo posto nelle classifiche di vendita fisiche del Regno Unito al suo debutto, ha ottenuto una forte quantità di elogi da parte della critica. Per questo è stato rilasciato un nuovo trailer per evidenziare alcuni di questi riconoscimenti.
Marvel’s Guardians of the Galaxy si concentra sull’equipaggio composto da Star-Lord, Rocket Raccoon, Gamora, Drax il Distruttore e Groot mentre si avventurano nello spazio, assumendo vari lavori. Il loro viaggio li vede incontrare Lady Hellbender, litigare con Grand Unifier Raker e persino incontrare la Nova Corp guidata dal Worldmind. Solo Star-Lord è giocabile, ma gli altri guardiani combattono al suo fianco con il giocabile in grado di attivare diverse abilità in combattimento.
Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch. Se volete sapere anche il nostro parere sul gioco, oltre a quello di tutte le testate presenti nel trailer, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere