Call of Duty Vanguard di Sledgehammer Games uscirà presto e ci porterà una nuova campagna insieme a molte modalità multiplayer. Naturalmente, i fan di zombie riceveranno anche una nuova modalità sviluppata da Treyarch, che si collega a Call of Duty Black Ops Cold War e alla trama Dark Aether.
Questa nuova avventura assieme ai nostri amici non-morti inizierà nella nuova mappa “Der Anfang” quando l’Oberführer Wolfram Von List del Terzo Reich sta cercando un modo per vincere la guerra. Quindi preparatevi ad affrontare questa nuova avventura da soli o assieme ai vostri amici.
Insieme a un antico manufatto che lega Kortifex l’Immortale a Von List, anche i non morti sono risorti per aiutare il Reich. Tocca a quattro personaggi, ciascuno in possesso dei propri artefatti legati alle entità eteree, sconfiggere questi malvagi individui. Insieme alle nuove abilità eteree come un anello di fuoco e un’esplosione di ghiaccio, i giocatori prenderanno parte a nuovi obiettivi.
Finalmente Activision, Sledgehammer Games e Treyarch hanno deciso di rilasciare anche un nuovo trailer per introdurci questa nuova mappa. Quindi potrete vederlo ed analizzarlo per cercare di trovare più informazioni possibili sulla mappa e su quello che vi attenderà al suo interno.
Call of Duty Vanguard uscirà domani per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Per chi non lo sapesse, vi avvertiamo del fatto che, nel caso non foste interessati a tutte le modalità, multiplayer e zombie possono essere scaricati separatamente per soli 36 GB.
Ciò vi permetterà di risparmiare spazio di archiviazione sulla vostra piattaforma; e poi, potrete comunque scaricare gli altri contenuti in un secondo momento se vorrete provarli. Infine vi ricordiamo che i requisiti su PC di Call of Duty Vanguard sono stati rivelati recentemente; vi invitiamo a leggerli prima di acquistare il titolo per questa piattaforma, e potrete trovarli in questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere