Questa settimana, Ubisoft ha accidentalmente incluso in Far Cry 6 l’attore Danny “Machete” Trejo. Gli sviluppatori hanno lavorato per rimuovere subito tutte le tracce di Trejo dal titolo, con la promessa che il personaggio tornerà in un secondo momento, una volta che sarà tutto pronto.
Secondo la tabella di marcia post-lancio del titolo, Dani & Danny vs Everybody doveva essere la prima di tre missioni crossover gratuite (che includevano anche legami con Stranger Things e Rambo). Ma mentre il tie-in di Trejo non era previsto per il rilascio fino al mese prossimo, Ubisoft ha inavvertitamente lanciato l’aggiornamento prima del previsto. Su Twitter il publisher di Far Cry 6 ha dichiarato:
La missione Dani & Danny vs Everybody è in corso d’opera ed è stata rilasciata accidentalmente in anticipo. Stiamo lavorando per rimuoverla e non vediamo l’ora che i giocatori possano provare la versione finale.
Sebbene la patch per console sia già stata pubblicata, al momento non esiste una data confermata per l’uscita su PC. Quello che sappiamo, tuttavia, è che si tratta di un aggiornamento un po’ troppo pesante, con le note sulla patch che suggeriscono un download di 54 GB (più altri 47 per il pacchetto di texture HD) incentrati sulla correzione di bug. In realtà però questa patch, in via ufficiosa, dovrebbe riguardare il download della maggior parte dei file di gioco, con l’esclusione dei dati su Trejo.
The Dani & Danny vs Everybody mission is a work-in-progress and was accidentally released early. We're working to remove it and look forward to when players can check out the final version.
We apologize for any confusion caused and will follow up shortly with more information.
— Far Cry 6 (@FarCrygame) November 2, 2021
Fonte: PCGamer