È disponibile da oggi in tutta Europa, sia su Apple Store che Google Play, il download del nuovo videogioco per smartphone Pikmin Bloom. La notizia arriva grazie ad un annuncio avvenuto tramite l’account Twitter ufficiale. É dal weekend scorso che Niantic, giá creatrice di Pokemon GO, insieme a Nintendo, hanno iniziato il rilascio del titolo in varie parti del mondo. Quest’oggi é arrivato finalmente anche il nostro turno per iniziare a collezionare e far crescere i nostri Pikmin.
Grazie alla realtá aumentata e alla geolocalizzazione, con Pikmin Bloom ci troveremo a camminare per le strade della cittá insieme ai nostri amici Pikmin. Durante le passeggiate, pianteremo dei fiori che cresceranno ad ogni passo. Quando saranno abbastanza grandi, cogliendoli si estrarranno dei nuovi compagni che entreranno a far parte della nostra squadra. Ma non solo, perché ci saranno anche delle sfide da affrontare lungo il percorso, insieme agli amici del Capitano Olimar che abbiamo fatto crescere.
La squadra di Niantic, quindi, con Pikmin Bloom, si presenta ancora una volta sui nostri smartphone, sempre intenzionata a farci uscire di casa e a darci un motivo per tornare a camminare all’aria aperta. Vedremo se riusciranno a replicare il successo di Pokemon GO con questa nuova floreale sfida.
Clicca sulla copertina per leggere