GTA Online non è estraneo a fare sorprese peculiari ai propri fan, soprattutto essendo tuttora la modalità di Grand Theft Auto V più amata e popolare insieme al gioco base. Gli sviluppatori hanno voluto farsi sentire oggi con una novità alquanto strana e misteriosa. Sebbene Halloween sia già concluso, sembra che lo spirito aleggi ancora nelle strade di Los Santos. E se non è quello di Halloween, è comunque inquietante e misterioso allo stesso tempo. Infatti in questo momento ci sono un certo numero di UFO che volano minacciosamente sopra Los Santos. Halloween potrebbe essere concluso per un altro anno, ma gli eventi che accadono per celebrare la festa in vari giochi sono ancora in corso. Gli zombi continuano a generarsi casualmente in Fortnite, e le ricompense ispirate a Halloween di GTA Online rimarranno attive per qualche altro giorno.
Bene, “avvistamento” potrebbe effettivamente essere un eufemismo a questo punto. La parola “avvistare” implica che solo poche persone li hanno visti e il resto del mondo virtuale non è convinto che esistano. Questo è stato il caso alcuni giorni fa, quando gli UFO di GTA Online sarebbero scomparsi se aveste provato ad avvicinarvi a loro. Quegli stessi UFO ora hanno smesso di nascondersi e sono tutti minacciosamente in bilico sopra la città. Sebbene le navi aliene non scompaiano più, sembra ancora impossibile dare un’occhiata più da vicino. L’unico modo per raggiungerli sarebbe in aereo o in elicottero. Tuttavia, stanno emettendo una sorta di EMP che rende i veicoli inutili se ci si avvicina troppo. Per quanto riguarda ciò che gli alieni intendono fare dopo, rimane un mistero. La community di GTA Online ha speculato selvaggiamente, ovviamente, con alcuni che pensano che questo potrebbe essere qualcosa a che fare con la rivelazione di Grand Theft Auto 6.
Come spesso accade con le teorie sull’atteso sesto capitolo, non c’è nulla che suggerisca che saranno gli alieni a confermare la sua esistenza. Se volete dare un’occhiata agli UFO di persona, dovrete assicurarvi di giocare a GTA Online durante un ciclo notturno. Le astronavi volano solo quando il sole è tramontato. Forse se ne andranno ad un certo punto questa settimana, il loro scopo per la visita non è mai stato rivelato. O forse gli alieni scenderanno da loro ad un certo punto e daranno agli abitanti di Los Santos qualcos’altro di cui preoccuparsi? Solo il tempo c’è lo dirà.
Fonte: TheGamer
They arrived from GTA