Piano piano anche Sony sta espandendo la libreria del suo servizio di giochi in streaming e nel corso di questo mese verranno aggiunti dei titoli che potrebbero stuzzicare l’interesse di molti. Infatti a partire dal 2 novembre gli abbonati a PlayStation Now potranno aspettarsi Mafia: Definitive Edition, Celeste, Final Fantasy 9 e Totally Reliable Delivery Service. Confermando così il recente leak di PlayStation Now, che affermava che sia Mafia che Celeste avrebbero fatto parte della lineup.
Revealing PlayStation Now’s November lineup.
Play Mafia: Definitive Edition, Celeste, Final Fantasy IX, and Totally Reliable Delivery Service starting tomorrow: https://t.co/M5S5BhADqE pic.twitter.com/92reQNbbjY
— PlayStation (@PlayStation) November 1, 2021
Mafia: Definitive Edition è la versione rimasterizzata dell’open world criminale italiano uscito per playstation 2 nel 2002, che si presenta come una versione più seria di GTA; purtroppo però sarà presente nella libreria solo fino al 28 febbraio, quindi gli interessati hanno solo qualche mese per giocarci. Celeste, invece, è un acclamato platform 2D dalla enorme difficoltà. A seguire Totally Reliable Delivery Service, è un bizzarro gioco cooperativo, mentre Final Fantasy IX è la versione migliorata del classico JRPG per PlayStation 1. Non sono state annunciate date di rimozione per nessun altro dei nuovi giochi in uscita.
Clicca sulla copertina per leggere