The Book of Boba Fett si mostra nel suo primo trailer

L’universo di Star Wars è in continua espansione negli ultimi mesi. D’altronde sono state annunciate moltissime serie tv ambientate in esso. Tra quelle più recente e attualmente disponibili vi sono Bad Batch e Star Wars: Visions. Ma l’hype creato è ancora alto, sapendo che la terza stagione di The Mandalorian, lo spin-off su Ahsoka e su Boba Fett siano tuttora in produzione. Ed è di quest’ultimo di cui vogliamo parlare oggi. Infatti molti fan saranno contenti di sapere che Disney ha appena rilasciato il primo trailer di The Book of Boba Fett. Nel caso non sappiate, questa serie prende luogo dopo gli eventi della seconda stagione di The Mandalorian che ha visto il ritorno dell’iconico cacciatore di taglie atto a perseguire una “nuova strada” nella sua vita insieme a Fennec Shand. Naturalmente non è intesa come pensione, bensì come una specie di rilancio.

Egli infatti sembra intenzionato a prendere il controllo di tutto l’apparato criminale lasciato da Jabba the Hutt. Il filmato pubblicato recentemente infatti premette che l’ascesa di Boba Fett ai vertici del mondo criminale di Tatooine non sarà facile. Nel nuovo trailer, vediamo quanto bene il power play di Boba Fett andrà con gli ex capitani di Jabba. Invece di eliminare i suddetti, Boba fa una proposta “reciprocamente vantaggiosa”: lavorare per lui e diventare ricchi. Tuttavia, sembra che non tutti abbiano così paura del cacciatore di taglie e ne consegue una lotta di potere. Nel video viene mostrato anche come Fennec Shand giocherà un ruolo importante nell’operazione di Boba come suo esecutore chiave. Ma dopotutto siamo su Tatooine, la lealtà di qualcuno può essere davvero garantita?

Quel che è certo è che Temuera Morrison e Ming-Na Wen riprendono entrambi i loro ruoli da The Mandalorian, mentre Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez sono stati nominati come produttori esecutivi. The Book of Boba Fett sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Disney Plus a partire dal 29 dicembre. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il nuovissimo trailer sopracitato. Buona visione!

Fonte: TheGamer

V MENSILE
V007 Mensile