Fortnite: possibile collaborazione con League of Legends in arrivo

Dopo le ultime notizie negative, che danno per certo il ban di Fortnite in Cina, filtra qualcosa di positivo. Secondo ShiinaBR, noto insider che risulta sempre molto affidabile, sta per arrivare una collaborazione tra due dei titoli con più utenti attivi degli ultimi anni, cioè Fortnite e League of Legends.

Di recente si è vociferato molto riguardo alla possibile partnership tra questi prodotti, eppure in pochi credevano potessero essere informazioni con un qualche tipo di fondamento, per questo molti fan hanno dovuto ricredersi e sicuramente molti di loro accoglieranno questa notizia con gioia. A quanto pare ShiinaBR ha rivelato anche che la collaborazione inizierà con l’uscita della serie animata di League of Legends Arcane, quindi il 6 novembre 2021. Quel giorno pare che verrà rilasciata una skin di Jinx su Fortnite, vera e propria mascotte dell’universo di Riot.

Per il momento comunque è meglio prendere queste informazioni con le pinze, perché sebbene questi rumour provengono da una fonte affidabile, non è stato ancora rivelato niente per via ufficiale. Quindi non ci resta che aspettare l’uscita di Arcane per verificare la veridicità di queste soffiate e scoprire se veramente inizierà questa enorme campagna di cui gioveranno sicuramente entrambi i titoli.

Fonte: Gamespot

V MENSILE
V007 Mensile