Bloodstained: Ritual of the Night nuovo personaggio incluso nel prossimo aggiornamento

ArtPlay ha confermato di essersi discostata dalla precedente roadmap presentata per includere un nuovo personaggio in Bloodstained: Ritual of the Night, l’apprezzatissimo successore spirituale della serie Castlevania di Koji Igarashi.

Dopo aver riscontrato ritardi all’iter di produzione a causa di alcuni problemi tecnici, ArtPlay si è scusata per il lungo ritardo e ha fornito qualche dettaglio interessante riguardo al futuro di Bloodstained.

Da un recente post sul blog del team di sviluppo si apprende che è in corso una collaborazione stretta con un loro partner per includere nel videogioco un personaggio non appartenente al mondo di Bloodstained. Inoltre ArtPlay assicura che con esso sarà possibile esplorare con esso l’intera mappa, anche se alcune abilità potranno essere ottenute solo in seguito all’uccisione di alcuni boss e all’accesso ad aree specifiche. Sarà possibile anche aumentarne il livello così come la classe delle abilità speciali.

Il team non ha fornito dettagli riguardo alla data di uscita per l’aggiornamento di Bloodstained, ma ha affermato anche che saranno incluse una Chaos Mode in co-op e una modalità multigiocatore.

Ricordando che lo scorso giugno il publisher 505 Games ha affermato che Bloodstained: Ritual of the Night avrà di sicuro un sequel, non è chiaro se si tratti proprio delle aggiunte comunicate da ArtPlay oppure se il team sia al lavoro su un possibile Bloodstained 2. Non vi resta che rimanere sul nostro sito per ricevere ulteriori dettagli!

Bloodstained

V MENSILE
V007 Mensile