L’isola di BIGsnax è stata annunciata all’inizio di questa settimana durante la presentazione dello State of Play di PlayStation. La sua storia si svolgerà ancora sull’isola di Snaktooth, un luogo con specie preistoriche conservate nell’oceano fino ad ora. Avrà posti nuovi di zecca e Snax da scoprire. L’isola di BIGsnax uscirà nel 2022 su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.
In origine, il nuovo aggiornamento per Bugsnax non sarebbe arrivato con nuovi trofei. Tuttavia, a seguito di alcuni feedback della community su Twitter, lo sviluppatore ha deciso di aggiungerli. Un fan aveva prima chiesto se sarebbero stati aggiunti nuovi trofei, ma Young Horses ha detto che non lo erano in quel momento. Non si arrende, il fan senza nome offre scherzosamente di venire con una lista di trofei gratuitamente per lo sviluppatore. Sorprendentemente, lo studio ha ceduto e ora stanno arrivando nuovi trofei per il DLC di Bugsnax.
You heard it first @PlayStation 's State of Play! Isle of BIGsnax content update coming early 2022! FREE for all owners of Bugsnax.
– A new biome to explore.
– A dozen fresh Bugsnax to capture.
– Over 100 challenges and 30 quests.
– Nearly 200 decorations to collect and display. pic.twitter.com/NTDPyUELvq— Bugsnax (YH Games) (@YoungHorses) October 27, 2021