Seguendo l’uscita del loro capitolo più recente House of Ashes, Bandai Namco Europe e Supermassive Games annunciano il quarto ed ultimo episodio della loro famosa serie interattiva con The Dark Pictures: The Devil in Me.
Questo titolo chiuderà la prima stagione di The Dark Pictures Anthology, una serie narrativa horror composta da 8 episodi iniziata nel 2019. In essi vengono presentate al giocatore delle scelte le cui conseguenze possono avere gravi ripercussioni sulla trama, solitamente rischiando di portare alla morte i vari protagonisti. Nonostante le storie siano tutte standalone, sono ambientate nello stesso universo e sono collegate dalla misteriosa figura del Curatore.
In The Devil in Me, un gruppo di giovani documentaristi ha ricevuto un misterioso invito per visitare la replica del Castello degli Orrori di H. H. Holmes, il primo serial killer americano che nel tardo 1800 ha mietuto più di 200 vittime, di cui 27 accertate. Ciò che sarebbe dovuta essere un semplice documentario si trasformerà presto in un terribile incubo quando i protagonisti scopriranno di essere costantemente osservati. Infatti, se non agiranno cautamente, i loro indici d’ascolto saranno l’ultimo dei loro problemi.
Immergiti nuovamente nell’antologia horror più spaventosa di sempre, dove le tue decisioni determinano un’altra volta chi vive e chi muore. Assisti con orrore alle disavventure della tua troupe televisiva mentre viene torturata da un padrone di casa sadico che osserva ogni sua mossa. Chi si cela dietro questa trappola mortale? Riuscirai a superare in astuzia il pazzo che si cela dietro questo mistero e far uscire i protagonisti illesi da quel Castello degli Orrori?
The Devil in Me non ha ancora una data effettiva di lancio ma da alcune ore è possibile sbirciare attraverso il buco della serratura della Casa degli Orrori tramite il trailer ufficiale. E mentre attendi il suo lancio, entra nello spirito di Halloween con le storie precedenti della serie The Dark Pictures Anthology Man of Medan, Little Hope e il recente House of Ashes!
Clicca sulla copertina per leggere