Tra poche settimane, Rockstar Games riporterà tre dei suoi classici titoli sul mercato con Grand Theft Auto: The Trilogy The Definitive Edition. Ma è possibile che l’azienda guardi già al futuro? Forse, stando a una recente dichiarazione fatta dal rapper Snoop Dogg.
Parlando con Rolling Stone in un episodio del suo Rolling Stone Music Now Podcast, il repper ha parlato di un altro leggendario artista, ovvero Dr. Dre, e di cosa stava facendo. “Conosco Dr. Dre è in studio… so che sta facendo una fottuta musica fantastica. E parte di quest’ultima è collegata al gioco di GTA che sta per uscire. Quindi penso che questo sarà il modo in cui la sua musica verrà pubblicata, attraverso il videogioco”.
I rappresentanti di Dr. Dre non hanno risposto alle richieste di commento mentre Rockstar Games le ha respinte. Ci sono molte cose che si possono dedurre dalla dichiarazione di Snoop Dogg e tra queste c’è la possibilità che Dr. Dre stia lavorando ad alcune canzoni per Grand Theft Auto 6.
L’altra possibilità è che stia registrando canzoni per Grand Theft Auto: The Trilogy The Definitive Edition. Ovviamente, la domanda allora diventa se Dr. Dre stia ri-registrando le sue tracce o fornendo qualcosa di nuovo. Forse la musica è per una prossima espansione di Grand Theft Auto Online?
Per quanto riguarda Grand Theft Auto: The Trilogy The Definitive Edition, uscirà l’11 novembre per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch. Le versioni iOS e Android usciranno nella prima metà del 2022. Per altre informazioni potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere