Metroid Dread: la demo è ora disponibile

Metroid Dread è uscito da quasi tre settimane e sono stati in molti ad apprezzare questo nuovo titolo di Nintendo. Alcuni però non sono ancora sicuri al 100% di acquistarlo, mentre altri che non hanno mai giocato alla serie potrebbero essere più indecisi sull’acquisto; fortunatamente però è stata rilasciata una demo gratuita sul Nintendo eShop.

Sebbene la durata della demo non sia nota, dovrebbe offrire una sensazione abbastanza solida per il gameplay. Per chi si volesse recuperare la saga videoludica invece dovrebbe sapere che Metroid Dread è un sequel di Metroid Fusion su Game Boy Advance. Il titolo vede Samus Aran viaggiare sul pianeta ZDR per indagare su un misterioso segnale e imbattersi in nemici pericolosi,

Oltre ad essere il gioco di Metroid più venduto nel Regno Unito fino ad oggi, ha anche visto forti vendite al lancio in Giappone. Alcuni però sono andati a criticare il titolo poiché alcuni sviluppatori che hanno partecipato alla creazione del gioco non sono stato inseriti nei titoli di coda, per altri dettagli consultate questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile