Cosa c’è di meglio in una fresca giornata di fine ottobre di far fuori una quantità spaventosa di demoni armati? A questa domanda la risposta ce la da Bethesda, che ha rilasciato oggi l’aggiornamento 6.66 per Doom Eternal. La versione 6.66 introduce la nuova modalità arcade Horde Mode, l’esperienza migliorata di Battlemode 2.0, due nuovi livelli Master e tanto altro.
Obbiettivo della Horde Mode, come ci aspettavamo, è quello di massacrare orde di demoni grazie al nostro arsenale. Sebbene inizieremo con il solo fucile a pompa con maestria sbloccata successivamente potremo equipaggiare anche le altre armi che troveremo a terra. Durante il corso della partita potremo anche completare delle sfide bonus per gonfiare il punteggio e uccidere delle taglie per sbloccare nuove orde di nemici. Tutto ciò servirà per aumentare il nostro score personale e sbloccare fino a 7 nuove skin per il Demon Slayer e per i demoni giocabili.
La Battlemode invece passa ufficialmente alla versione 2.0. Per chi non la conoscesse la modalità Battlemode consiste in una sfida competitiva online tra 3 giocatori in cui 2 di essi interpretano dei demoni che devono dare la caccia al terzo giocatore che veste i panni di un Demon Slayer armato fino ai denti. Questa versione introduce un miglioramento al sistema di matchmaking, che sarà basato sulle serie di vittorie, nuove ricompense, una nuova arena (Fortezza) e un nuovo demone giocabile: il Cavaliere del terrore.
Inoltre, come se non bastasse sono stati inclusi anche 2 livelli Master innovativi: Nucleo di Marte e Lancia del Mondo, che saranno dedicate principalmente ai giocatori più abili che dovranno lottare con tutti gli altri utenti per il raggiungimento del punteggio perfetto. L’Aggiornamento 6.66 per Doom Eternal è disponibile da oggi per PC, Xbox One, Xbox Series S|X, sistema PlayStation™4 e console PlayStation™5.
Clicca sulla copertina per leggere