Non c’è che dire, negli ultimi giorni gli attesi nuovi capitoli della serie Pokémon stanno mantenendo la loro posizione sotto i riflettori. Dagli inediti trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon Arceus agli anticipi di novembre per Pokémon GO, l’hype nei fan aumenta di ora in ora. Ma per ora ci concentreremo su secondo nominato e probabilmente il più innovativo che sta per uscire. Leggende Pokémon Arceus ha rivelato di recente la forma Hisuian di Zorua e Zoroark dopo dei teaser alquanto misteriosi e in un certo senso inquietanti. Una tattica comune nell’industria dei videogiochi è quella di offrire contenuti bonus ai clienti che preordinano un gioco. Nintendo lo ha fatto in passato ma ha anche garantito dei “bonus di acquisto anticipato” che premiano i giocatori che acquistano un titolo entro un determinato periodo di tempo.
Per Leggende Pokémon Arceus si attuerà la stessa politica e offrirà bonus per l’acquisto anticipato, che sono stati rivelati alla fine dell’ultimo trailer. I fan di Pokemon potranno ottenerli in all’inizio del prossimo anno e coloro che acquisteranno il gioco entro un preciso lasso di tempo avranno anche accesso ad alcuni gadget aggiuntivi. Coloro che acquistano e ci giocano tra la sua data di uscita e il 9 maggio 2022 avranno la possibilità di rivendicare la Baneful Fox Mask per personalizzare il proprio personaggio. Questa maschera si basa sull’aspetto di Hisuian Zoroark. Nello stesso periodo sarà consentito agli utenti di mettere le mani su un set di kimono Hisuian Growlithe. Questi oggetti saranno ottenibili online tramite il sistema dei regali misteriosi. Tuttavia, coloro che acquisteranno Leggende Pokémon Arceus digitalmente riceveranno un ulteriore bonus: un codice che riscattabile che concederà 30 Heavy Balls. Il codice stesso scade il 16 maggio 2022.
Ora che Nintendo ha rivelato i bonus per l’acquisto anticipato, si deve immaginare che il marketing per il gioco inizierà davvero a crescere. È abbastanza probabile che saranno pubblicati più trailer Leggende Pokémon Arceus nel prossimo futuro. Cosa mostreranno esattamente questi filmati resta da vedere. Vi ricordiamo che il titolo in questione verrà lanciato il 28 gennaio 2022, in esclusiva per Nintendo Switch. Qui sotto, infine, potrete vedere il video dedicato a Hisuian Zorua e Zoroark oltre a leggere delle ricompense bonus alla fine. Buona visione!
Fonte: Game Rant